Senard difende la fusione Fca-Renault: “Progetto eccezionale”

La Stampa ECONOMIA

Confermato in cda col 90,9% e scroscianti applausi. Il presidente accusa Le Maire per lo stop al negoziato. E su una riapertura dell’operazione: «Mai dire mai» (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro dell’Economia francese ha parlato di una riapertura del negoziato dopo che “si è ricreata la fiducia con Nissan” (La Gazzetta dello Sport)

Così il ministro dell’economia Bruno Le Maire in una intervista a FranceInfo Tv riportata da Bloomberg , nella quale annuncia anche che vedrà il presidente di Renault Jean-Dominique Senard per… (Lettera43)

Intervista a France Info Tv Fca-Renault, Le Maire: "Colloqui possono essere ripresi dopo fiducia con Nissan" Il ministro dell'economia francese Bruno Le Maire oggi vedrà il presidente di Renault Jean-Dominique Senard per… (Rai News)

Ma non si dica che è stato il governo francese a mandare all'aria il matrimonio, voleva solo cinque giorni supplementari per esaminare l'operazione e... (Milano Finanza)

Il Presidente del marchio francese all’Assemblea degli azionisti, ha difeso la trattativa raccontano agli azionisti la verità sul flop: “Progetto eccezionale per difendersi dal rischio tsunami dei cinesi. (Auto.it)

Bruno Le Maire: "I colloqui possono riprendere dopo recupero fiducia di Nissan" (L'HuffPost)