Covid, in Sicilia oltre 50 mila vaccini in più rispetto al target nazionale

il Fatto Nisseno SALUTE

In Sicilia sono state già effettuate oltre tre milioni di somministrazioni, con un milione di persone che hanno già completato il ciclo vaccinale.

Da venerdì 4 a giovedì 10 giugno nell’Isola sono state infatti effettuate 366.662 somministrazioni (di cui l’84 per cento come prima dose).

«Procede sempre più spedita – sottolinea con soddisfazione l’assessore alla Salute Ruggero Razza – la campagna vaccinale nell’Isola: un evidente segnale, da parte dei siciliani, di volere ritornare a una vita normale

Nuovo record di vaccinazioni antiCovid in Sicilia. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre testate

La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 10 giugno, sono state effettuate 4.335 vaccinazioni. Preoccupa la situazione a Bella con altri 23 positivi, altre 5 positività sono state riscontrate a Bernalda (La Siritide)

Da oggi, in Toscana è, infatti, possibile modificare la prenotazione del vaccino ovvero anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale https://prenotavaccino. (Toscana Notizie)

Da venerdì 4 a giovedì 10 giugno nell’Isola sono state infatti effettuate 366.662 somministrazioni (di cui l’84 per cento come prima dose). (Giornale di Sicilia)