WWE: The Miz nuovo campione ma potrebbe non arrivare con il titolo a WrestleMania

WWE: The Miz nuovo campione ma potrebbe non arrivare con il titolo a WrestleMania
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Uno scenario possibile solo se Drew avesse in qualche modo perso il titolo senza demeritare, rimanendo così credibile come campione seppur spogliato del titolo.

Sembra che il più accreditato a farlo sia in questo momento Bobby Lashley.

The Miz ha stupito tutti questa notte, vincendo il titolo WWE con il suo contratto del Money in the Bank, approfittando di un Drew McIntyre sfiancato dall’Elimination Chamber match e dalla successiva aggressione di Bobby Lashley. (Zona Wrestling)

Su altri media

Come sempre vi consigliamo di prendere questi rumors con le pinze, perchè la WWE potrebbe cambiare benissimo i propri piani in corso d’opera Elimination Chamber si è concluso con un grande vincitore, ovvero The Miz (SpazioWrestling.it)

Bobby Lashley ha perso il titolo degli Stati Uniti, ma a quanto sembra la WWE vuole puntare forte su di lui. FONTE: RINGSIDENEWS.COM. LEGGI ANCHE (SpazioWrestling.it)

Ricordiamo che WrestleMania 37 si svolgerà in due notti e dopo Elimination Chamber è stato sancito il primo match che vedrà Roman Reigns difendere il titolo Universale contro Edge Si è parlato negli scorsi giorni, che ci dovrebbero essere circa 24.000 spettatori a sera, ma secondo il giornalista la federazione sta spingendo per averne circa 30.000 (per un totale di 60.000 spettatori). (SpazioWrestling.it)

WWE: Primo scambio di tweet tra Roman Reigns ed Edge

Se The Miz dovesse perdere davvero il titolo a breve, si preannuncia già uno scontro tra titani in quel dello Showcase of the Immortals, tra Drew McIntyre e Bobby Lashley, che ai fan non dispiacerebbe affatto Come riprotato dal noto sito d'oltreoceano, infatti:. (World Wrestling)

pic.twitter.com/fLlnFQIOvP — Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) February 22, 2021. Secondo molti, questo match sarà uno dei due incontri che chiuderanno le notti di WrestleMania, che ricordiamo si svolgerà sabato 10 e domenica 11 aprile. (SpazioWrestling.it)

Effettivamente è quello che pensa anche Edge che, qualche ora fa, ha pubblicato questo tweet:. Rated R Superstar. La scorsa notte è stato reso ufficiale che Edge e Roman Reigns si sfideranno per lo Universal Championship a WrestleMania, in un match che non ha bisogno di presentazioni. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr