Pallavolo nei giorni del Coronavirus – Che incidenza avrà nel volley italiano l’adozione del “Super Green Pass”?

ivolleymagazine INTERNO

– Il Super Green Pass, a differenza del “Green Pass”, è un certificato valido esclusivamente per i vaccinati e per i guariti dal Covid: non è più previsto, invece, per chi effettuerà il tampone.

– Il Super Green Pass è conditio sine qua non per l’accesso a spettacoli, eventi sportivi, bar e ristoranti al chiuso, feste e discoteche e cerimonie pubbliche

A cosa serve il Super Green Pass?

Ecco cosa impone il provvedimento del Governo. (ivolleymagazine)

Su altre fonti

Anche per sciare sarà richiesto il green pass base, perché obbligatorio per salire su funivie e seggiovie La data in cui cambieranno le cose è il 6 dicembre, da quel momento in zona bianca gialla e arancione si applicheranno regole diverse per chi è in possesso di super green pass, cioè è guarito o ha ricevuto il vaccino anti Covid-2, e per chi ha un green pass base, cioè ottenuto tramite tampone. (Wired.it)

Dal 6 dicembre, anche per soggiornare in hotel bisognerà presentare il Certificato Verde base, ossia basterà avere il tampone negativo e non per forza quello rafforzato. Vedi anche: Super Green Pass, tutte le misure ufficiali: cosa cambia per viaggi, ristoranti, teatri e stadi da dicembre (Investire Oggi)

No, anzi: i vaccinati usciranno di più" Super Green Pass, Lo Russo: "Stretta giusta ma farla rispettare sarà difficile: il governo ci aiuti" di Mariachiara Giacosa. (fotogramma). Il sindaco di Torino: "Impensabile controllare tutti sui mezzi pubblici, confido nel buon senso civico. (La Repubblica)

Il focus Super Green pass: cosa cambia e da quando in Emilia Romagna, Marche e Veneto - Super Green pass ai professori: è subito scontro ad Ancona. Insomma per la spesa nei supermercati e per entrare nei negozi, compresi i parrucchieri, non serve né il certificato verde 'base' né tantomeno il super green pass. (Il Resto del Carlino)