Torino: ok Sanabria, ma adesso tocca a Belotti

CIP SPORT

Fortunatamente per il Torino nelle ultime uscite è salito in cattedra Antonio Sanabria, autore di 4 gol in 5 match, gli ultimi due a dir poco decisivi contro la Juventus nel derby.

Il Torino punta su Andrea Belotti per questo finale di stagione e non potrebbe essere altrimenti.

Torino, i numeri di Andrea Belotti. Tutto ciò potrebbe però comunque non bastare: alla fine del campionato mancano 10 partite (compreso il recupero contro la Lazio), il Toro non può sbagliare nulla per restare fuori dalla zona calda. (CIP)

Su altre testate

Lo spagnolo ha un prezzo di riscatto di 50 milioni, tanti considerando che i bianconeri vorrebbero rinforzarsi su più reparti. Potrebbe, dunque, far gola l’acquisto di Andrea Belotti per una cifra vicina ai 25 milioni di euro (prezzo già presentato dal Milan) oppure Paratici e Nedved potrebbero aspettare un altro anno e cercare di accaparrarsi l’attuale bomber granata a costo zero (StadioSport.it)

Era importante per lui non voler strafare, l’esitazione sull’episodio di Molina è dovuta a un’incomprensione con Buongiorno Davide Nicola ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita contro l’Udinese. (CIP)

Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo». Se non c’è costanza, non c’è miglioramento. (Cagliari News 24)

La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto .Conferenza Stampa / Le parole della vigilia del tecnico granata. "Dobbiamo avere una metodologia 'kaizen', quindi di miglioramento continuo . (Zazoom Blog)

Tante le questioni da risolvere in casa Roma nei prossimi mesi per la costruzione della nuova squadra. Come riportato dal Corriere dello Sport, il “gallo” sarebbe in pole position sul taccuino di Tiago Pinto. (La Notizia Sportiva)

Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. Verdi la nostra arma' - mirko_masella : RT @sportli26181512: Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. (Zazoom Blog)