Onana, nuova disavventura: la sua super auto da 350 mila sterline a rischio sfascio. Cosa è accaduto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Onana, ancora guai al Manchester United per l’ex portiere dell’Inter: cosa è accaduto all’estremo difensore Andre Onana è stato protagonista di uno sfortunato episodio in una stagione già complicata per l’ex Inter: secondo quanto riportato dal Sun, la polizia gli ha sequestrato una Lamborghini Urus da 350.000 sterline per mancanza di assicurazione. L’estremo difensore del Manchester United, già sotto accusa per alcune prestazioni deludenti in campo, si è visto togliere l’auto a Hale Barns dopo che un amico alla guida è stato fermato grazie a un controllo automatico della targa. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Quando Joshua Tarling sale su una bici da crono non pedala: vola. "Penso che Josh sia uno dei migliori del mondo, è giovane ma davvero molto forte: so che per batterlo dovrò allenarmi a fondo". (La Gazzetta dello Sport)

Roglic in maglia rosa dopo due tappe (Radio Kiss Kiss Napoli)

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Juve contro la Lazio. Di seguito le parole del tecnico bianconero. RAMMARICO NELLO SPOGLIATOIO – «Oggi si è vista una squadra vera, che aveva voglia di soffrire. (CalcioNews24.com)

Il britannico Tarling vince la cronometro di 13,7 chilometri a Tirana, in Albania, chiudendo con un solo secondo di vantaggio su Primoz Roglic, che però si prende la maglia rosa. Domani la terza tappa, ultimo appuntamento in Albania, a Valona. (La Gazzetta dello Sport)

, in un podio completato da Jay Vine. Tra gli uomini di classifica generale, si registrano i distacchi di: Juan Ayuso (+17″), Isaac Del Toro (+18″), Antonio Tiberi (+26″), Derek Gee (+29″), Simon Yates (+34″), Adam Yates (+37″), Richard Carapaz (+38″), Jai Hindley (+40″) ed Egan Bernal (+49″). (BDC Mag)

Andre Onana ha vissuto un altro episodio da dimenticare in una stagione già complicata per l’ex Inter: secondo quanto riportato dal Sun, la polizia gli ha sequestrato una Lamborghini Urus da 350.000 sterline per mancanza di assicurazione. (CalcioNews24.com)