MotoGP, Bastianini e Pernat si dividono: nuovo manager per il pilota Ktm, accordo con MSM

MotoGP, Bastianini e Pernat si dividono: nuovo manager per il pilota Ktm, accordo con MSM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Si separano le strade di Bastianini e del suo storico manager Carlo Pernat: il pilota della Ktm dalla stagione 2025 verrà seguito dal gruppo internazionale MSM Management del bolognese Enrico Zanarini. "Una partnership che segna una nuova e promettente fase della mia carriera, sono più determinato che mai a competere ai massimi livelli", ha dichiarato il numero 23 Si dividono le strade di Enea Bastianini e Carlo Pernat. (Sky Sport)

Su altre testate

Enea Bastianini è intervenuto su Sky Sport in occasione della 100km dei Campioni, in scena al Ranch di Valentino Rossi, e ha parlato della prossima stagione: "È stato un inverno difficile in Ktm ma mi sono sempre allenato e ho cercato di tenere la testa sgombra e fare il massimo per arrivare pronto al campionato. (Sky Sport)

Non sappiamo se sulla scelta di Bastianini abbia influito la firma del contratto con KTM Tech 3, avvenuto prima delle notizie che la Casa austriaca era alle prese con un grave crisi finanziaria, che potrebbe comprometterne il futuro, anche sportivo. (Dueruote)

Carlo Pernat è il manager di Enea Bastianini sin dal suo esordio in Moto3. Sette Gran Premi vinti in classe regina, una promozione nel team Ducati factory, poi il passaggio in KTM … (Corse di Moto)

MotoGP 2025. Bastianini e Pernat si dividono, un’epoca si chiude

Questo nuovo capitolo vede il CEO di MSM, Enrico Zanarini, esperta figura nel mondo del motorsport con oltre 50 anni di carriera, alla guida del suo team nella gestione del pilota. Bastianini ha affidato la gestione della sua carriera al gruppo internazionale, segnando l’inizio di una nuova fase del suo percorso professionale. (Sport Mediaset)

Le strade di Enea Bastianini e del suo storico manager Carlo Pernat si dividono dopo otto anni di collaborazione. (MOW)

Enea Bastianini e Carlo Pernat, lo storico manager genovese impegnato nel motociclismo da una vita, dividono le loro strade e il cambiamento era nell’aria da qualche mese. Chiusa la collaborazione con Arbolino un anno fa, anche questa tra Bastianini e Pernat è giunta al termine: Carlo, a malincuore, è più o meno costretto a lasciare per via dei prevedibili acciacchi dell’età. (Moto.it)