Ultim'ora Milan, Pioli perde Mandzukic. Inter, Eriksen favorito su Vidal

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le probabili formazioni. SASSUOLO-BOLOGNA (oggi, ore 20.45) — Sassuolo: riecco Ferrari dopo la squalifica, che potrebbe essere affiancato da Marlon.

MILAN-INTER (domani, ore 15) — Milan: Pioli dovrà fare a meno di Mario Mandzukic.

Inter: Vidal ha lavorato con il gruppo e può considerarsi recuperato per il derby, ma potrebbe essere confermato Eriksen dal 1’.

BENEVENTO-ROMA (domani, ore 20.45) — Benevento: Barba, uscito per infortunio a Bologna, recupera e gioca

PARMA-UDINESE (domani, ore 12.30) — Parma: Osorio è uscito acciaccato dalla partita di Verona, può recuperare ma dovrebbe partire dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Parma-Udinese (domenica ore 12.30, Dazn). Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Bruno Alves; Gagliolo, Kucka, Kurtic, Grassi; Karamoh, Cornelius, Gervinho. Serie A: probabili formazioni e orari tv. (QUOTIDIANO.NET)

Benevento-Roma, domenica ore 20.45. Il Benevento di Inzaghi è alla ricerca di un successo che manca ormai da più di un mese Atalanta-Napoli, domenica ore 18.00. Scontro diretto per la corsa all’Europa che conta. (GianlucaDiMarzio.com)

16 Prende il via oggi la 23esima giornata di Serie A , e sarà particolare, almeno dal punto di vista della programmazione perché per la prima volta da tanto tempo non ci sarà neanche una partita in contemporanea. (Calciomercato.com)

Probabili formazioni 23ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del week-end, valide per la ventitreesima giornata del campionato 2020/2021. La Serie A riparte con la 23ª giornata. (Juventus News 24)

PARMA-UDINESE (domenica, ore 12.30) — Parma: Osorio è uscito acciaccato dalla partita di Verona ma può recuperare. Juve, nuovo stop per Chiellini. Dopo la parentesi dedicata alla Champions e all’Europa League, torna in campo la serie A con due anticipi. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 18 invece toccherà ad Atalanta-Napoli, mentre alle 20.45 sarà il momento di Benevento-Roma. Il programma del campionato prosegue oggi con Lazio-Sampdoria alle 15, per poi proseguire alle 18 con Genoa-Verona e alle 20.45 con il derby tra Sassuolo e Bologna (Corriere dello Sport.it)