“Yo soy Giorgia”, Meloni ripropone il tormentone in spagnolo

altovicentinonline.it INTERNO

Del resto scrittori e cantanti sono soliti tradurre i proprio grandi successi per raggiungere il pubblico internazionale.

Deve averlo pensato anche Giorgia Meloni che, ospite del congresso del partito Vox a Madrid, ha intrattenuto il pubblico con la versione spagnola del suo ormai leggendario speech “Io sono Giorgia“.

Così la leader di Fratelli d’Italia ha pensato di raccontarsi nuovamente attraverso le frasi iconiche, che in Italia erano già diventate un tormentone, al punto da fornirle il titolo per la sua autobiografia

Tormentone che vince non si cambia. (altovicentinonline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Andrea Umbrello. Giorgia Meloni la matrice è tutto, minimizzarla nascondendo le cause che hanno portato all’assalto della sede centrale della CGIL nasconde importanti significati. “Libertà, libertà, libertà”, urlavano mentre uccidevano la democrazia. (Ultima Voce)

Cancellare per sempre dal vocabolario politico quella sciagurata Forza Nuova, che invece è vecchia come più non si potrebbe, infarcita com’è di nazisti della peggior risma. Excusatio non petita, si sente tirata direttamente in ballo, s’identifica con Forza Nuova, forse moralmente e spiritualmente, e accusa gli altri – in questo caso il super mansueto Provenzano – di voler far fuori i suoi Fratelloni d’Italia! (La Voce Delle Voci)

Giorgia Meloni e' salita sul palco al raduno di Madrid come ospite d'onore, inneggiata da migliaia di sostenitori "La nostra identita' e' sotto attacco, ma non lo permetteremo. (Tiscali.it)

Una fonte investigativa dice a Domani che lì ci sono state riunioni fino a prima degli scontri C’è una legge non scritta negli statuti della destra istituzionale, dice Tizian: con i neofascisti si convive ma non ci si sposa. (Domani)

Continueremo a batterci al fianco degli italiani, sempre a testa alta. E, come sempre, saranno i cittadini a giudicarci e a dirci se pensano che il pericolo per la democrazia siamo noi, o piuttosto altri”. (L'Opinionista)

Scontro tra Provenzano e Meloni sulla manifestazione dei No Green Pass a Roma. Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia (News Mondo)