Thailandia, tragico incendio in discoteca

L'Unione Sarda.it ESTERI

Ora le autorità dovranno risalire alle cause dell'incendio e verificare che il locale disponesse di adeguate uscite di sicurezza

È accaduto vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok.

Tragedia in Thailandia, dove un incendio in una discoteca ha provocato almeno 13 morti e 40 feriti.

Come riportato dal Bangkok Post, alcuni testimoni hanno dichiarato di aver sentito due esplosioni vicino alla postazione del deejay. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. (Centro Meteo italiano)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)

Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. Il video diffuso sui social. (Yahoo Eurosport IT)

Da un ventennio lavorava per il Comune. gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo. (Ticinonline)

Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. I corpi delle vittime sono stati per lo più ritrovati vicino all’ingresso e nei bagni. (Fanpage.it)

Ha provocato - secondo quanto riferito dai soccorritori locali - almeno 13 morti e 40 feriti. Il disastro si è verificato in una notte di movida nel Distretto di Sattahip (Il Giornale d'Italia)