Mamma di 16 figli ha già iniziato a fare i regali di Natale: «Sfruttiamo i saldi estivi»

Mamma di 16 figli ha già iniziato a fare i regali di Natale: «Sfruttiamo i saldi estivi»
Leggo.it Leggo.it (Esteri)

Sesso con la studentessa 16enne, arrestata una prof di 63 anni. Ultimo aggiornamento: Sunday 2 August 2020, 14:55. . Almancano ancora quasi cinque mesi, ma lei ha iniziato a portarsi avanti col lavoro: il motivo è il numero esorbitante di figli, ben 16, di, una mamma australiana che si sta perciò già organizzando per i regali, come ha rivelato, che ne ha raccontato la storia.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono solo una mamma che dal 25 agosto del 2012 lotta per i suoi figli. Allerta i servizi sociali, dispone con urgenza l’allontanamento di mamma e bambini accolti in una struttura protetta. (Avvenire)

Una mamma che ha perso il figlio ha lanciato un bel progetto per salvare altri bambini: il Judah Brown Project. Non vanno usati come sostituti di un adulto che dovrebbe essere sempre vicino al bambino quando nuota. (UniversoMamma)

DOPO LE 15, con marito e figli aveva raggiunto Ripa del bosco, località lungo la Fusia dove la maggior parte dei capriolesi va a fare il bagno d’estate. Tragedia nella roggia Fusia a Capriolo: il corpo senza vita di Sara Picotti, 46 anni, mamma di tre figli, è stato recuperato dopo un bagno fatale. (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr