Rinnovo Insigne: ancora distanza col Napoli. La posizione del club

Calcio News 24 SPORT

Le parti si aggiorneranno nelle prossime settimane, nella speranza di raggiungere comunque a un accordo entro il 30 giugno 2022

Napoli, rinnovo Insigne: distanza tra il capitano azzurro e il club.

Nuovi aggiornamenti previsti nelle prossime settimane. Si complica ancor più la trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, come riferito da Il Mattino, non è intenzionato a soddisfare le richieste del capitano azzurro. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. (Calciomercato.com)

Turno più semplice, invece, per le altre due squadre a punteggio pieno La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. (Calciomercato.com)

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Ma come andò a finire l'ultimo match casalingo che si giocò proprio di questo mese? Il Napoli schierava questa formazione:. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. (AreaNapoli.it)

Napoli, la sfida di domani potrebbe essere l'ultima di Insigne contro la Juve al Maradona. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)