Harrison Ford in Sicilia | La ‘norma’ conquista anche Indiana Jones

Harrison Ford in Sicilia | La ‘norma’ conquista anche Indiana Jones
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram

Una delizia per il palato che ha conquistato anche Harrison Ford.

L’arrivo in Italia di Harrison Ford era stato annunciato già alcuni mesi fa, insieme all’avvio della produzione del quinto capitolo del film Indiana Jones, animando così il cuore dei fan appassionati della saga.

Harrison Ford torna sul set di Indiana Jones per la realizzazione del quinto capitolo della saga scegliendo la Sicilia come location d’eccezione. (RicettaSprint)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Sindaco replica a voci infondate che circolano sui social e in Città: Circolano da diversi giorni delle notizie non rispondenti alla realtà riguardo la sospensione delle riprese cinematografiche in via Porpora o sulla mancata posa di sabbia in piazza Duomo. (Cefalunews.net)

E già in funzione anche il parcheggio d Via Portera (Faro), Completata l’installazione delle ringhiere nella parte finale dell’area portuale. Intervento di manutenzione e di riqualificazione urbana della scalinata di via dei Carrettieri, all’ingresso del centro storico di Cefalù. (Cefalunews.net)

Nella sua permanenza in Sicilia per le riprese del quinto film di “Indiana Jones”, Ford ha mostrato di apprezzare la gastronomia etnea. Harrison Ford in Sicilia Harrison Ford, dopo le scene, con set blindato a Siracusa, si è poi spostato in direzione di Cefalù, vicino a Palermo, uno dei borghi più belli d’Italia. (Corriere della Sera)

Indiana Jones a Castellammare del Golfo. Tutto quello che c'è da sapere

L'attore 79enne si è da poco ripreso da un infortunio alla spalla, subito durante una scena di combattimento, che lo ha tenuto per alcuni mesi lontano dal set. (LaPresse) - Harrison Ford torna a vestire i panni dell'avventuriero più famoso della storia del cinema. (Corriere della Sera)

Sbarca a Castellammare Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato dal 79enne Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali). (Alqamah)

rriva Indiana Jones: Castellammare si trasforma in un set a cielo aperto. Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr