Gattuso furioso a fine gara: “Terrone me lo devi dire in faccia ora”

Gattuso furioso a fine gara: “Terrone me lo devi dire in faccia ora”
Soverato Web Soverato Web (Sport)

Gennaro Gattuso, in particolare, era letteralmente furioso.

Anche in campo vi è stata grande tensione tra i calciatori, non si è trattata sicuramente di una gara molto serena nonostante il campionato sia finito.

Su altri media

Momenti di tensione dopo la partita tra l’allenatore del Napoli e un collaboratore di Inzaghi | CorriereTv. Lite a fine gara tra le panchine di Napoli e Lazio (la partita è finita 3-1 per i partenopei). (Corriere della Sera)

Finale di partita infuocato in Napoli-Lazio: un membro della panchina della Lazio rivolge a Gattuso un “terrone di me**a”. Oggi il fisioterapista chiede scusa con un post su Facebook:. “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (CalcioNapoli1926.it)

L’azzurro dopo una bella azione personale a metà campo si è fermato tenendosi la coscia. Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A - Azione fantastica quella del Napoli di ieri nel primo gol azzurro contro la Lazio. Clicca sul video in allegato (CalcioNapoli24)

Sì, Gattuso ha invitato la sua squadra a «rischiare di più», ma si riferiva alla fase offensiva. È qui che volevamo arrivare: Gattuso ha proprio detto che «il Napoli, a Barcellona, deve rischiare qualcosa in più». (IlNapolista)

Tra i calciatori decisivi di Napoli-Lazio c’è anche Fabian Ruiz esaltato nelle pagelle dei quotidiani. Oscilla bene box to box, presentandosi spesso in modo pericoloso negli ultimi 20 metri della Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr