Gattuso furioso a fine gara: “Terrone me lo devi dire in faccia ora”

Soverato Web SPORT

Gennaro Gattuso, in particolare, era letteralmente furioso.

Anche in campo vi è stata grande tensione tra i calciatori, non si è trattata sicuramente di una gara molto serena nonostante il campionato sia finito.

Sono intervenuti anche Simone Inzaghi ed il ds della Lazio Igli Tare per dirimere la questione, con Gattuso uscito successivamente dal campo.

Il mister partenopeo non avrebbe giustamente gradito di essere appellato come “un terrone di merda”. (Soverato Web)

Su altri media

Finale di partita infuocato in Napoli-Lazio: un membro della panchina della Lazio rivolge a Gattuso un “terrone di me**a”. Oggi il fisioterapista chiede scusa con un post su Facebook:. “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (CalcioNapoli1926.it)

È qui che volevamo arrivare: Gattuso ha proprio detto che «il Napoli, a Barcellona, deve rischiare qualcosa in più». Qual è la discriminante che innesca il pressing alto del Napoli, che invita i giocatori di Gattuso ad aumentare l’intensità difensiva? (IlNapolista)

L’azzurro dopo una bella azione personale a metà campo si è fermato tenendosi la coscia. Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. (CalcioNapoli1926.it)

Oscilla bene box to box, presentandosi spesso in modo pericoloso negli ultimi 20 metri della Lazio. Corriere dello Sport 6,5: Trova l’incrocio con un sinistro dolcissimo e beffardo, perchè corretto da Luis Felipe: terzo gol in campionato (CalcioNapoli1926.it)

Serie A - Azione fantastica quella del Napoli di ieri nel primo gol azzurro contro la Lazio. Clicca sul video in allegato (CalcioNapoli24)

Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo. Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci. (CalcioNapoli1926.it)