SONDAGGIO TMW - Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9?

TUTTO mercato WEB SPORT

1) Sì, il Milan prende un giocatore di esperienza e affidabilità. 2) No, serviva investire di più sull'alternativa a Ibrahimovic. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW

Dopo Filippo Inzaghi, il Milan non è più riuscito a trovare un centravanti all'altezza di una maglia prestigiosa come la 9 rossonera.

vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Al Milan hanno fatto bene a darli via tutti e due, lui e Donnarumma Il discorso è questo, se Ibra gioca poco, Giroud non basta per un grande progetto. (TUTTO mercato WEB)

Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, ha parlato di Theo Hernandez. Sull'argomento è intervenuto anche Jean-Pierre Papin che, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', prende una posizione neutrale: "Lo porterei. (Pianeta Milan)

Per quanto riguarda Brahim Diaz, il prestito biennale oneroso costerà 1,5 milioni annui Leggi anche:. Bilancio Milan: quanto costano Giroud, Ballo-Touré e Brahim Diaz. Giroud è stato preso a titolo definitivo per un milione di euro, più un altro eventuale milione di bonus da versare se si verificheranno specifiche condizioni. (MilanLive.it)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia E lo farà con la maglia del Milan, mettendo classe ed esperienza al servizio di un gruppo giovane e molto affamato. (Pianeta Milan)

Sullo scudetto e le parole di Giroud: «Per forza, il Milan non può avere obiettivi intermedi, lotterà per il titolo. Giroud può giocare in coppia con un’altra prima punta o da solo, supportato da due esterni larghi. (Milan News 24)

Meno preciso il calcolo sull’ingaggio, ipotizzato a 1 milione di euro netto l’anno (1,31 lordi anche qui per via del Decreto Crescita): qualora dovesse essere tale, ci sarebbe un costo a bilancio di 2,36 milioni per la stagione che va iniziando (TUTTO mercato WEB)