Lazio, ecco la prima richiesta di Sarri: è Politano

CIP SPORT

La Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma in vista della prossima stagione.

Come riportato da Sky Sport, Sarri vorrebbe a tutti i costi l’esterno nella propria rosa, convinto di potergli affidare un ruolo da titolare inamovibile.

La firma sul contratto – e la conseguente ufficialità – arriverà a breve, ma nel frattempo sono già partiti i discorsi tra il tecnico e la dirigenza biancoceleste in ottica mercato. (CIP)

La notizia riportata su altri media

L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri e Gigio finalmente". vedi letture. E la Roma accelera per Xhaka": il tecnico giallorosso avvisa i tifosi giallorossi: appuntamento al prossimo 6 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli individua il sostituto: interesse per Orsolini. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è Orsolini, l’esterno del Bologna ha disputata una stagione sottotono, a Napoli potrebbe riscattarsi. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, comunque, ha riferito che il Napoli non pensa alla cessione di Matteo Politano, che all’85% dovrebbe restare in azzurro (Spazio Napoli)

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Riccardo Orsolini, a riferire la notizia è Gianluca Di Marzio ai microfoni di SKY Sport. Il giocatore rossoblu potrebbe arrivare in azzurro qualora partisse Matteo Politano, l'esterno è stato espressamente richiesto da Maurizio Sarri alla Lazio. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Lazio: Sarri vuole l’attaccante del Napoli, scambio in vista

Il Napoli si appresta a vivere un’intensa sessione di mercato dopo l’avvento in panchina di Luciano Spalletti. Il nuovo tecnico ha le idee chiare sulla rosa per la prossima stagione, ma dovrà fare i conti con alcuni imprevisti. (CIP)

Il Napoli pensa ad Orsolini per il partente Politano. Il Napoli sarebbe pronto a non farsi trovare impreparato bussando alla porta del Bologna per Riccardo Orsolini: sarebbe il giovane rossoblù il successore di Politano alla corte di Luciano Spalletti, un prospetto che saprebbe partire non in prima fila, ma che potrebbe comunque dire la sua anche da subentrante, cercando di scalare le gerarchie sulle corsie esterne della squadra partenopea (Fantacalcio.it)

Tra i nomi nel mirino di Tare Matteo Politano, esterno del Napoli già cercato da Sarri nell’anno del secondo posto ma mai allenato dal toscano. LEGGI ANCHE > > > Mercato Lazio, Lotito annuncia l’arrivo di Sarri? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr