Square Enix spiega perché ha venduto Tomb Raider (e sì, vuole aprire altri studi)

Il progetto di Square Enix per il futuro. Come evidenziato dal giornalista Stephen Totilo, i documenti resi noti da Square Enix per i suoi investitori sembrano quasi in contraddizione, se non fosse che pongono l’accento sulla volontà di concentrarsi soprattutto sulla parte giapponese della compagnia.

Accelerare il lancio di nuovi business di monetizzazione portandosi avanti con investimenti su campi specifici (blockchain, intelligenza artificiale e cloud)

Un boost alle capacità di sviluppo attraverso la messa in piedi di nuovi studi». (Spaziogames.it)

Su altre fonti

La Maddalena pone l’accento sulla moralità Suddiviso in 21 precetti, La Via della Felicità risulta essere un codice morale non religioso che chiunque può adottare per riflettere su se stesso e il proprio essere felice. (Sardegna Reporter)

Nel frattempo, ovviamente, continuerà a supportare grandi successi come Final Fantasy 14 e giochi premium classici come Forspoken, Final Fantasy 16 e Kingdom Hearts 4 Square Enix, come sappiamo, è nel mezzo della vendita dei propri team occidentali (Square Enix Montreal, Eidos e Crystal Dynamics). (Multiplayer.it)