Superbonus 110% ristrutturazioni: ecco le nuove scadenze. L'ipotesi alberghi e condoni - GUIDA

Gazzetta del Sud ECONOMIA

I soggetti Ires rientrano tra i beneficiari nella sola ipotesi di partecipazione alle spese per interventi trainanti effettuati sulle parti comuni in edifici condominiali

Superbonus 110% anche ad alberghi e pensioni. Anche alberghi e pensioni (ossia ad immobili in classe catastale D/2 che fino a ieri erano esclusi dalla possibilità di percepirlo) sarebbero al vaglio del legislatore che vorrebbe comprenderli nella casistica degli immobili che possono accedere al Superbonus. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 maggio 2021 – Mentre il PD nazionale si impegna a prorogare fino alla fine del 2023 il Superbobnus 110 per cento, ovvero l’incentivo introdotto dal decreto legge “Rilancio” del 2020, il PD Lombardo si adopererà affinché venga allargata la platea dei beneficiari agli albergatori e ai proprietari di capannoni industriali e si farà promotore di un’iniziativa nei confronti di Regione Lombardia perché includa in forma stabile anche gli alloggi popolari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'ipotesi alberghi e condoni - GUIDA (Di sabato 1 maggio 2021) Superbonus 110% ristrutturazioni: la novità più importante contenuta nel decreto Semplificazioni è la proroga dal 30 giugno 2022 al 31 dicembre 2023 . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr