PayPal crea un nuovo team dedicato al supporto crypto

Cryptonomist ECONOMIA

Settimana scorsa, il team di PayPal aveva dichiarato che in previsione ci sarà il lancio della nuova app wallet crypto della piattaforma.

Ascolta qui download. Il gigante dei pagamenti online PayPal sta creando un nuovo team dedicato al supporto crypto, assumendo personale per nuove posizioni relative alle criptovalute.

Nello specifico, i ruoli includono il business unit blockchain, crypto e valute digitali (BCDC) di PayPal, che supporta gli sforzi di criptovaluta del gigante dei pagamenti. (Cryptonomist)

Su altri media

Criptovalute supportate da Ledger Nano X. L'hardware wallet Ledger Nano X può gestire tantissime criptovalute. Ledger Nano X vs Ledger Nano S. Ovviamente è anche giusto mettere a confronto i due dispositivi di punta di Ledger: da un lato il Ledger Nano X e dall'altro il Ledger Nano S (Punto Informatico)

È interessante notare che una singola transazione di vendita effettuata da qualsiasi “balena” ha il potenziale per intaccare il prezzo di MATIC. Il primo giorno di giugno la volatilità di MATIC era giunta al 316%, valore che si è poi assestato con il tempo. (Yahoo Finanza)

I tori di Ether stanno puntando a $2,8k e poi $3k sopra la testa come obiettivi intermedi. Il range di prezzo di Ethereum a 24 ore è $2.507-$2.678 e il range di prezzo a 7 giorni è $2.157-$2.678. (Cryptonomist)

Le Bahamas lo hanno già fatto con il Sand Dollar, mentre Nayib Bukele, presidente di El Salvador, ha addirittura nazionalizzato il bitcoin. Anche trasferire bitcoin ha un costo ma, nonostante il vertiginoso aumento dell’ultimo anno, le spese sono molto più basse. (Sette del Corriere della Sera)

Altri punti chiave per la SEC di Gensler sono la custodia, gli exchange-traded fund (ETF) e le piattaforme di prestito. Gary Gensler, presidente della Securities and Exchange Commission statunitense, vuole introdurre normative più chiare per il settore crypto. (Cointelegraph Italia)

In un tweet pubblicato martedì, l’analista William Clemente III ha fatto notare che BTC/USD ha raggiunto una zona di rimbalzo rialzista sul modello stock-to-flow. Se un classico modello di prezzo dovesse ripetere il suo comportamento storico, Bitcoin (BTC) potrebbe essere pronto a un nuovo rally: sembra che i compratori stiano già supportando tale teoria. (Cointelegraph Italia)