On air la prima campagna istituzionale di Esselunga. Al digital il 20% del budget

Engage ECONOMIA

On air la prima campagna istituzionale di Esselunga. Al digital il 20% del budget - Engage.it (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina, Esselunga ha presentato la sua prima campagna istituzionale dal titolo “E se ti dicessi che”, attraverso la quale l’azienda si propone non solo come un semplice distributore, ma anche come produttore diretto per i suoi clienti. (DM - Distribuzione Moderna)

Niente aperture nel sud Italia o all'estero, entro il 2021 nuovi punti vendita a Brescia, Varese, Livorno, Mantova e Genova (Myfruit.it)

PIOLTELLO (MILANO) (ITALPRESS) - Esselunga, catena della grande distribuzione al 100% italiana e che puo' contare su 158 negozi (tutti concentrati nel cent (Sicilianews24)

Lo spot in onda dal 14 settembre su tutti i canali tv racconta l'identità d'insegna, anche in veste di produttrice diretta di eccellenze alimentari (Mark Up)

Esselunga continua a crescere. L'unicità del modello del gruppo fondato da Bernardo Caprotti sarà raccontata da una nuova campagna pubblicitaria curata da Armando Testa che... (Il Messaggero)

Foodaffairs.it, notizie di comunicazione, pubblicità, marketing, promozione, eventi, trend e carriere nella food & beverage industry (Food Affairs)