'Squid game', scale labirintiche e bambole giganti: i luoghi reali della serie tv

'Squid game', scale labirintiche e bambole giganti: i luoghi reali della serie tv
Repubblica TV CULTURA E SPETTACOLO

Ma sono tante le curiosità scoperte dai fan di tutto il mondo.

La trama ruota intorno a un gruppo di persone indebitate fino al collo che partecipa a giochi per bambini per vincere un montepremi milionario.

a cura di Rosita Gangi

Gli appassionati della serie ritengono che una delle location più inquietanti utilizzate dai concorrenti, ovvero la scala labirintica dai toni pastello, ricordi il complesso della "Muralla Roja", disegnato dall'architetto spagnolo Ricardo Bofill (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

Il mondo è letteralmente impazzito per la nuova serie di Netflix, Squid Game, ma ora a far rimanere i fan a bocca aperta è un’altra notizia eclatante: da oggi è possibile giocarci dal vivo. Squid Game è sicuramente la serie televisiva del momento, ma sapete che esiste un posto dove poterci giocare dal vivo, vediamo dove si trova. (Formatonews)

Oggi 12 ottobre si svolgerà, per la gioia di milioni di amanti di Squid Game, la prima edizione del gioco ispirato in tutto e per tutto alla serie tv prodotta da Netflix. Ma quali saranno quelli dello Squid Game reale? (SoloDonna)

Una scana iconica di Squid Game courtesy photo/ foto di YOUNGKYU PARK/Netflix. Cosa vi rimarrà impresso. Vi basterà vedere le prime due puntate per non comprare più un gratta e vinci in vita vostra. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE. (Elle)

Cinema: Jamie Lee Curtis come sua mamma, l’attrice travestita da Marion di ‘Psycho’

I giocatori dovranno indossare le magliette con il logo della serie TV, mentre lo staff avrà le tute rosa shocking con i simboli del triangolo, del quadrato e del cerchio. È in programma una prima versione dal vivo, ovviamente senza morti. (Inews24)

Ecco, quindi, i film e le serie degli attori di Squid Game da recuperare in streaming. Wi Ha-joon: Midnight. Wi Ha-joon, l’interprete di Hwang Jun-ho, il poliziotto infiltratosi come guardia nello Squid Game per indagarne le origini e ritrovare il fratello disperso (Wired Italia)

La protagonista del capolavoro di Hitchcock del 1960 fu proprio la madre di Jamie Lee Curtis, Janet Leigh L'attrice, in costume alla prima di 'Halloween Kills', veste i panni del personaggio del capolavoro di Hitchcock. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr