Dead by Daylight ha il suo dating sim Hooked on You. Sì, avete capito bene

Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Hooked on You: A Dead by Daylight Dating Sim mescola horror, umorismo e romanticismo per creare un modo nuovo per i fan di interagire e creare un legame emotivo con i loro Killer preferiti", afferma Mathieu Côté di Dead by Daylight.

Behavior Interactive sta dando ai fan di Dead by Daylight ciò che vogliono con dating sim chiamato Dead by Daylight: Hooked On You.

Sebbene Hooked On You non sia un canon, è comunque un'entusiasmante opportunità per fare amicizia o uscire con i personaggi che nel gioco originale ci danno la caccia cercando di ucciderci spietatamente. (Eurogamer.it)

Su altri media

Come ogni buon dating sim che si rispetti potremo ovviamente flirtare con i killer per conquistare i loro cuori tenebrosi. Che ne pensate, proverete a conquistare il cuore degli spietati killer di Dead by Daylight? (Multiplayer.it)

Restando in tema, avete letto che da pochi giorni Netflix ha alzato il sipario sulla nuova serie live action dedicata proprio a Resident Evil? Sulle nostre pagine trovate anche la classifica dei migliori e peggiori capitoli del franchise di Resident Evil, per non farvi mancare proprio niente (Spaziogames.it)

Dead by Daylight compie ben sei anni quest’anno: per festeggiare l’anniversario del gioco (oltre al traguardo dei 50 milioni di giocatori registrati), Behaviour Interactive ha organizzato un evento celebrativo che riguarda anche Resident Evil. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr