Wanda Nara a ruota libera: "Tutto quello che è successo con Mauro"

Wanda Nara a ruota libera: Tutto quello che è successo con Mauro
Vesuvius.it SPORT

Tuttavia, un giorno, mentre erano in un maneggio, la donna stava cercando una foto sul telefono di Mauro.

Wanda Nara, in una recente intervista, ha svelato tutta la verità sul complicato periodo che sta vivendo con il marito Mauro Icardi: le parole dell’imprenditrice. Wanda Nara dopo le maldicenze dell’ultimo periodo ha deciso di svelare ogni cosa sul complicato rapporto con il marito Mauro Icardi. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche -> Wanda Nara show, la moglie di Icardi parla del tradimento: i dettagli fanno scalpore. China Suarez contro Wanda Nara: la rivelazione a Icardi. Dall’Argentina spunta un attacco diretto rivolto a Wanda Nara: la sconvolgente confessione coinvolge anche Mauro Icardi, cosa è successo. (CalcioToday.it)

Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità, ma mi fido ciecamente di Mauro" Rivelando come il marito, Mauro Icardi, avesse minacciato di ritirarsi in caso di separazione: "Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. (Milan News)

La prova inconfutabile del flirt che il calciatore ha avuto con China Suarez era racchiusa nello scambio di messaggi, che Wanda Nara ha rivelato essere decisamente piccanti. Ha rilasciato un'esclusiva intervista all'emittente argentina Telefe per raccontare tutto (o quasi) sulla crisi con il marito Mauro Icardi. (il Giornale)

Wanda Nara rivela: "Icardi era pronto a ritirarsi dal calcio se l'avessi lasciato"

Wanda Nara e Mauro Icardi: la verità sul tradimento. Nara, secondo quanto raccontato al microfono dell'amica giornalista Susana Gimenez, ha spiegato di aver visto per caso le chat con la modella e attrice Eugenia Suarez, detta la China. (Today)

L'ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento. E ancora: “Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei figli e sono salita sul primo aereo per l'Italia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr