Roma, Ghisolfi: "Nuovo allenatore? Abbiamo studiato i profili"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ranieri e il suo possibile sostituto. Di seguito le sue parole a riguardo: "Ranieri sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima nel rpogetto. Sarà un consigliere sportivo, vicino a me e alla proprietà. Vogliamo costruire una dirigenza con chiarezza e disponibilità. Cerchiamo un allenatore che avrà la stessa passione di Ranieri per il nostro progetto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio Ranieri non si nasconde: dopo il derby pareggiato 1-1, ammette che la Lazio ha avuto più occasioni da gol e che, soprattutto nel primo tempo, la squadra ha seguito poco le sue indicazioni. A ‘Dazn’ il tecnico della Roma ha dichiarato: “Troppo prudenza? Sì, tornavamo indietro e questo non mi piace. (CalcioMercato.it)
Manca sempre meno al fischio d’inizio del derby della Capitale tra la Lazio di Marco Baroni e la Roma di Claudio Ranieri. Da una parte i biancocelesti si presentano dopo la sconfitta in Europa League con il Bodo Glimt. (Gianluca Di Marzio)
L’ad della Roma, Ghisolfi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida contro la Lazio. Il dirigente della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni nel pre partita della sfida contro la Lazio, dove ha parlato di diversi temi (LazioNews24.com)

"Sono d'accordo, tornavamo indietro e non mi piace. Avevo chiesto di andare in profondità ma facevamo il contrario. Avevo messo le ali per metterli in difficoltà sulle fasce. Al termine di Lazio-Roma, terminata 1-1 con gol di Alessio Romagnoli e Matias Soulé, Claudio Ranieri ha parlato a Dazn. (IlRomanista.eu)