Fiorentina, Iachini: "Rammaricato, potevamo vincere"

Fiorentina, Iachini: Rammaricato, potevamo vincere
Corriere dello Sport.it SPORT

Ma ripeto, con più attenzione oggi uscivamo dal campo vincitori"

La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli.

Siamo rammaricati perchè siamo passati in vantaggio tre volte e con più attenzone avremmo potuto vincere.

Il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha commentato così il rocambolesco pari per 3-3 ottenuto dai suoi in casa del Bologna: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Giuseppe Iachini ha reso nota la lista dei convocati per Bologna-Fiorentina. Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta contro il Bologna. (Calcio News 24)

La squadra è partita forte e l’ha interpretata bene, ha fatto qualche piccolo errore ma abbiamo giocato sempre per fare un gol più degli avversari, c’è rammarico. I ragazzi hanno un percorso di lavoro, Dusan è cresciuto tanto, ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra. (fiorentinanews.com)

Rammaricati per il pari". vedi letture. Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, dopo il pari contro il Bologna, ha dichiarato: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Fiorentina, Iachini ne chiama 23: nessuna sorpresa

Queste le parole del tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, dopo il clamoroso pari per 3-3 ottenuto in casa del Bologna: "La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli. (Tuttosport)

Torna Bonaventura, out Kokorin e Borja Valero. Sfida molto importante in ottica salvezza quella di domani tra il Bologna quasi salvo e la Fiorentina in piena lotta retrocessione. Su Fiorentina.it potete votare la Formazione dei Tifosi verso la sfida contro il Bologna. (Fiorentina.it)

Nella lista non è presente Kokorin, il russo è sempre più oggetto misterioso del mercato di gennaio. L'altra defezione riguarda Borja Valero, alle prese con noie muscolari dalla gara contro il Sassuolo. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr