Fiorentina, Iachini: "Rammaricato, potevamo vincere"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ma ripeto, con più attenzione oggi uscivamo dal campo vincitori"

La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli.

Siamo rammaricati perchè siamo passati in vantaggio tre volte e con più attenzone avremmo potuto vincere.

Il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha commentato così il rocambolesco pari per 3-3 ottenuto dai suoi in casa del Bologna: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Oggi, come l’ultima volta che ha varcato i cancelli del Dall’Ara, cerca punti preziosi per salvare la ‘sua’ Fiorentina Iachini torna al Dall’Ara dove l’anno scorso guidò per la prima volta da tecnico la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Con più attenzione potevamo portare via l'intera posta". L'atteggiamento è quello giusto, quello di voler sempre vincere" (LA NAZIONE)

Su Fiorentina.it potete votare la Formazione dei Tifosi verso la sfida contro il Bologna. Domani la Fiorentina scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna. (Fiorentina.it)

Vogliamo centrare la salvezza” (LEGGI ). E Ibra… (LEGGI ). Salvezza e futuro, passa tutto da Bologna (LEGGI ) (Fiorentina.it)

Il Kaiser, è stato una guida soprattutto per Vlahovic, trasformatosi nel tempo, in un cannoniere tra i più prolifici dell'intero campionato. Ribery è assist man, è regista offensivo e spesso è anche una sorta di allenatore in seconda in campo (Firenze Viola)

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano. Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Venuti. Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Callejon, Castrovilli, Eysseric, Montiel, Pulgar, Ribery. (TUTTO mercato WEB)