Legge di bilancio 2013. I contenuti e il testo della legge 229/2012

Studio Cataldi ECONOMIA

La legge di bilancio per il 2013 (di cui pubblichiamo qui sotto il testo integrale) consta di un solo articolo con 560 commi. Ecco i principali contenuti. Innanzitutto è definitivo l'aumento dell'aliquota IVA dal 21% al 22% a partire dal primo luglio 2013. Per quanto ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altri media

BELLUNO. E se anche il primo dei tre pagamenti per la nuova tassa sui rifiuti che sostituirà Tares o Tia è slittato alla primavera, una domanda balena pressante nella testa di ogni famiglia: quanto .. (Corriere Alpi)

Di seguito la nota diffusa da Michele Tripodi, sindaco di Polistena (Rc) – Chiediamo al Governo di sospendere la nuova tassa TARES, laddove esistono complicate gestioni del ciclo dei rifiuti determinate dall'esistenza del Commissario per l'emergenza ... (Stretto web)

Il gettito totale sulle spalle dei contribuenti sarà di ... (Leggi Oggi)

La Tares dovrà assicurare la copertura dell'intero capitolo dei costi di gestione dei rifiuti, un vincolo, questo, che con la Tarsu, e in parte anche con la Tia, non era previsto. (Umbria24)

Ma quanto verrà a costare ... L'equazione ha un risultato da cui non si scappa: tredicesime che evaporano e contribuenti sul piede di guerra. (La Nazione)

«In prossimità dell'entrata a regime con il pagamento della prima rata della Tares, il nuovo tributo comunale sui rifiuti e sui servizi che andrà a sostituire la più nota e odiata Tarsu e la Tia che non abbiamo mai conosciuto, cresce l'angoscia anche nel Settore ... (AndriaLive.it)