Back 4 Blood disponibile da oggi per tutti

Back 4 Blood disponibile da oggi per tutti
Italia Top Games SCIENZA E TECNOLOGIA

Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati.

Back 4 Blood: Standard Edition è disponibile a €69,99 (prezzo consigliato al pubblico)

“Back 4 Blood offre ai giocatori un gameplay ricco d’azione con scontri competitivi e unici che siamo sicuri faranno divertire i fan”.

Inoltre, quanti acquisteranno Back 4 Blood per PS4 avranno accesso al gioco per PS5 senza costi aggiuntivi. (Italia Top Games)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Back 4 Blood, quello che è il successore spirituale del famosissimo Left 4 Dead, ha finalmente messo piede nel mercato videoludico e già da qualche giorno i giocatori si stanno cimentando nello sterminio di massa degli zombie. (iCrewPlay.com)

Back 4 Blood è un gioco decisamente multiplayer, ma Turtle Rock ha comunque sponsorizzato molto il fatto che puoi giocarci da solo. Questo è esattamente il motivo per cui, anche nel momento in cui scrivo, sono seduto qui con la sensazione di non voler affatto scrivere una recensione, ma di tornare a giocare a Back 4 Blood con i miei amici. (Gamereactor Italia)

Personaggi Back 4 Blood, la schermata di selezione del personaggio Come detto, gli otto personaggi che potremo utilizzare in Back 4 Blood non sono semplici skin, bensì dispongono di caratteristiche che li rendono unici e che potremo percepire chiaramente nel corso del gioco, specie ai livelli di difficoltà più alti. (Multiplayer.it)

Back 4 Blood è disponibile da oggi; trailer di lancio

Com’è Black 4 Blood, l’erede spirituale di Left 4 Dead in cui fare carneficine di zombi in compagnia Divertimento, adrenalina, ritmi da cardiopalma e strategia cooperativa rendono Black 4 Blood un titolo piacevole, leggero, frizzante ma non per questo da prendere alla leggera in termini di sfida. (Tech Fanpage)

Back 4 Blood, i voti della stampa internazionale Back 4 Blood ha portato a casa voti positivi da parte della stampa internazionale, che ha evidentemente riconosciuto i pregi dello sparatutto cooperativo a base di zombie sviluppato da Turtle Rock Studios. (Multiplayer.it)

Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr