L’asse Ibra-Pioli, da garanzia di rinascita a motivo di malumori

CIP SPORT

Il Milan, da campione d’inverno, può essere la prima squadra che non arriva in Champions League dopo essere stata in vetta nell’ultima giornata del girone d’andata.

Come Pioli aveva sovvertito ogni pronostico. Sì, perché Stefano Pioli, fino al pomeriggio del 21 luglio 2020 aveva un piede fuori da Milanello.

Un asse di ferro che, partita dopo partita, sembrava aver cambiato la veste del Diavolo fino a riportarlo in una dimensione di successo. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Ma l'esclusione dalla Champions League sarebbe uno shock soprattutto per chi fino a tempo fa ha coltivato il sogno scudetto, senza pensare troppo al domani. L'allenatore rossonero si gioca la conferma sulla panchina del Milan in questo finale di campionato. (Calciomercato.com)

: andata 2,26 - ritorno 1,64(dal 9 ottobre): andata 1,33 - ritorno 2,15(fino al 9 aprile): andata 1,37 - ritorno 1,08: andata 1,42 - ritorno 1,58(dall'8 novembre al 9 maggio): andata 2,29 - ritorno 1,43(fino al 3 aprile): andata 1,42 - ritorno 1,25: andata 1,63 - ritorno 2@Albri_Fede90 (Calciomercato.com)

Anche il tecnico rossonero è a rischio in questo finale di stagione ad alta tensione. Allenatore certo del posto, la società lo ha sempre confermato, ma senza l'eventuale quarto posto tutto tornerebbe in discussione, compreso Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic finisce nuovamente nel mirino degli animalisti. Una situazione che si è ripetuta anche in queste ore. (CalcioToday.it)

È in uno splendido stato di salute, sta volando e dandole la vittoria nel recupero, che ovviamente è da fare, ma Juventus e Milan devono considerare come se i biancocelesti avessero 3 punti in più, in questo momento sarebbe a 2 punti". (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, Lautaro sacrificato | I tre colpi di Marotta. La dirigenza, quindi, dovrà fare delle valutazioni in sede di calciomercato, anche per quanto riguarda il fronte panchina. (Calcio mercato web)