Cannavaro: “A Napoli ‘effetto lavatrice’ per Gattuso e Insigne. Rino e Lorenzo sono cresciuti”

Cannavaro: “A Napoli ‘effetto lavatrice’ per Gattuso e Insigne. Rino e Lorenzo sono cresciuti”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rino Gattuso: che cosa sta succedendo a Napoli?

Però… a Napoli c’è sempre un però”

CLICCA PER L’ANSIA COVID-19 IN NAZIONALE PER INSIGNE. Cannavaro su Gattuso e De Laurentiis. Da un amico mundial all’altro.

Il Napoli mostra un calcio propositivo, forse il più moderno ed europeo di tutti per concetti e sviluppo.

Fabio Cannavaro, tecnico del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul Napoli, Rino Gattuso e Lorenzo Insigne (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Cannavaro ha parlato della gara tra Juventus e Napoli: "Sono convinto che sarà una bella partita. "Sono convinto che sarà una bella partita. (AreaNapoli.it)

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. Intervista a Cannavaro sul ritorno in Italia. Ritorno in Italia? (Fantacalcio ®)

Cannavaro su Napoli, Gattuso e Insigne. Due mesi fa Rino era diventato per qualcuno il peggiore di tutti. (CalcioNapoli24)

Cannavaro: "Pirlo è un patrimonio e va tutelato. Abbiamo una bella nazionale"

Il gioco si è impoverito e il campionato diventa meno affascinante, anche se noi siamo convinti di essere tatticamente i più bravi. Poi ci sta che vinci poco e che a livello di Champions non emergi e vediamo sempre più partite brutte in Serie A". (Fcinternews.it)

Insomma, l’ex capitano verosimilmente continuerà la sua esperienza nel campionato cinese e il suo ritorno in Italia nelle vesti di tecnico sembra rimandato LEGGI ANCHE > > > BNEWS – Monza, nuovo flop per Brocchi | La decisione ‘ufficiale’. (SerieBnews.com)

Perché Andrea e Rino vogliono vincere e faranno di tutto per prevalere. Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr