Oggi nuova riunione Uefa, Eca e Leghe: obiettivo finire tutti i tornei. Sfruttando anche agosto

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi nuova riunione Uefa, Eca e Leghe: obiettivo finire tutti i tornei.

Il Corriere dello Sport, nella sua apertura, spiega come l’intento comune di Uefa, Eca e Leghe Europee sia quello di finire in ogni modo le varie competizioni aperte.

Calendari, porte aperte o porte chiuse, mercato, i temi sono tanti e variegati.

Le questioni in ballo sono tante e per il quotidiano oggi andrà in scena una nuova riunione in video conferenza fra Uefa, Eca e Leghe Europee. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In questi giorni di continue riunioni in teleconferenza nel mondo del pallone, oggi ne è andata in scena na informale delle Lega di Serie A, mentre domani è in programma un nuovo appuntamento fra il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e i vertici delle Leghe per valutare le misure anti-crisi da chiedere al governo. (Fcinternews.it)

Si valutano due soluzioni. - Campionati nazionali, Champions ed Europa League in estate. La prima sequenziale, in cui si dà priorità alla conclusione dei campionati nazionali, terminati i quali si giocherebbero gli ultimi turni delle coppe europee. (la Repubblica)

E' stato anche ultimato il documento, destinato al governo e alla Figc, per salvare il calcio dalla crisi. Oggi è in programma una nuova riunione tra Uefa, leghe ed Eca per fare un punto sul calendario. (LAROMA24)

Calendari, porte aperte o porte chiuse, mercato, i temi sono tanti e variegati. - Le questioni in ballo sono tante e per il quotidiano oggi andrà in scena una nuova riunione in video conferenza fra Uefa, Eca e Leghe Europee. (Tutto Napoli)

@UWCL@EuropaLeague@ChampionsLeague. . No decision has yet been made on rearranged dates. La UEFA, attraverso i propri profili social, ha preso la decisione di rinviare la finale di Champions League e di Europa League, sia maschile che femminile, a data da destinarsi. (RomaNews)

La UEFA pensa di giocare fino ad agosto: due ipotesi. vedi letture. Sono giorni caldi per capire se la stagione calcistica ripartirà oppure no e intanto la UEFA sta prendendo in considerazione due ipotesi per poter terminare sia le competizioni nazionale che Champions ed Europa League. (TUTTO mercato WEB)