Furti all’avanguardia, i ladri si muniscono di ‘Topolino Decoder’: ecco il pericoloso arnese da scasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ideato in Bulgaria e con un prezzo relativamente accessibile – tra i 350 e i 450 euro -, il ‘Topolino Decoder’ sta diventando uno strumento da scasso sempre più usato dai malviventi anche in Italia. I cosiddetti ‘ladri professionisti’ si sono dotati di tale arnese poiché riesce a fungere da chiave universale ed è in grado di aprire ogni serratura. Secondo come spiegano gli esperti, si tratta di un mini decoder, il quale permette ai malintenzionati di riuscire a superare in brevissimo tempo il blocco delle serrature con cilindro europeo senza lasciare segni di effrazione. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha così ampiamente r… (La Repubblica)
Genova. (Genova24.it)
Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)
Moreno Longo, allenatore del Bari, ha analizzato nella conferenza stampa post partita il pareggio dei galletti contro la Sampdoria: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)
Solo un pari a reti bianche per il Bari e contro una Sampdoria in inferiorità numerica per più di un'ora. Un punto per parte che smuove la classifica, ma per l'evoluzione del match i Galletti avrebbero voluto quantomeno i tre punti. (TUTTO mercato WEB)
Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. L'incontro è stato segnato da un episodio chiave al 14° minuto, quando la Samp è rimasta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Vulikic per un fallo su Lasagna lanciato verso la porta. (TuttoUdinese.it)