Potenza Picena: street art al Belvedere sul mare, completati i lavori

Potenza Picena: street art al Belvedere sul mare, completati i lavori
Vivere Civitanova CULTURA E SPETTACOLO

1' di lettura. 17/07/2021 - Completati i lavori del progetto di street art al Belvedere Baden Powell, vi è soddisfazione nei promotori dello studio Cry Baby Tatoo.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.

«I giorni di lavoro sul posto sono stati una bellissima occasione di dialogo e confronto con i tanti passanti. (Vivere Civitanova)

Su altri giornali

In ottobre l’autore del titolo vincitore sarà premiato con un week-end a Praga per due persone. Quando spostarsi è impossibile e le mete del cuore risultano irraggiungibili a volte basta usare l’immaginazione e molta creatività per trovarsi catapultati in una delle città più affascinanti d’Europa. (Traveller Italia)

Sono gli obiettivi di Forever Green, progetto sociale e artistico promosso e realizzato dal Centro Commerciale Perseo di Rieti che verrà presentato alla cittadinanza sabato 24 luglio. (Arte.go)

In questi giorni, e fino al 21 luglio, grazie ai maxi murales di Jorit e altri artisti, ci si può davvero deliziare. Saranno esposte le opere delle street art di Jorit in collaborazione di altri artisti campani (Informazione Oggi)

Napoli è un museo a cielo aperto con la street art: sul lungomare maxi murales di Jorit e altri artisti

Via Caracciolo come non l’abbiamo mai vista: fino al 21 luglio splende il lungomare di Napoli con le opere delle street art: un murales lungo 300 metri di Jorit e altri artisti campani. (greenMe.it)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More L'articolo (HelpMeTech)

Il pubblico quindi potrà vivere una vera e propria esperienza immersiva, con i cittadini che potranno anche passeggiare sulle opere Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr