'Miracolo' a Spoltore Cu: riapre l'Ufficio Postale distrutto dall'esplosivo

'Miracolo' a Spoltore Cu: riapre l'Ufficio Postale distrutto dall'esplosivo
Spoltore Notizie ECONOMIA

L’ufficio postale di Spoltore osserverà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si ricorda che gli uffici postali di Villa Raspa e Santa Teresa di Spoltore sono dotati di ATM Postamat per i prelevamenti di denaro contante e tutte le operazioni consentite

Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione dei locali, gravemente danneggiati dall’esplosione di una cosiddetta ‘marmotta’. (Spoltore Notizie)

Su altri giornali

Non solo: Poste Italiane ha manifestato la volontà di andare nella direzione di un ampliamento del servizio offerto alla clientela", ha commentato Artusio Comba (TargatoCn.it)

Poste italiane. Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (Prima Biella)

Proprio per questo motivo è bene sapere che è possibile sfruttare un piccolo trucco, che ci permette di saltare definitivamente la fila agli sportelli di Poste Italiane. Saltare definitivamente la fila agli sportelli di Poste Italiane è possibile, basta utilizzare un trucco che non ti aspetti. (ContoCorrenteOnline.it)

Poste Italiane assume nel VCO

Gli interventi hanno iguardato il completo rifacimento degli ambienti secondo il moderno modello “lay out” caratterizzato da innovativi sistemi di sicurezza, è stata realizzata una ulteriore sala consulenza. (IlPescara)

Tali stabilizzazioni, infatti, si aggiungono alle 3 stabilizzazioni già effettuate lo scorso anno in provincia di Biella. – Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (La Provincia di Biella)

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc. I candidati saranno inseriti con Contratto a Tempo Determinato a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (Verbania Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr