Festival di Venezia, l'arrivo di Richard Gere: abito scuro e mossa da «ufficiale e gentiluomo». E ieri sera festa di compleanno all'Harry's Bar

Festival di Venezia, l'arrivo di Richard Gere: abito scuro e mossa da «ufficiale e gentiluomo». E ieri sera festa di compleanno all'Harry's Bar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere è arrivato in Laguna e ha mandato in delirio la folla di fan che si era assiepata allo sbarco dell'Excelsior per salutarlo. In suit scuro Armani, ha salutato tutti con il saluto militare che ha ricordato il suo ruolo nel film Ufficiale e Gentiluomo. Attesissimo il suo arrivo al Festival, dove il divo aveva detto di voler anche festeggiare i suoi 75 anni e così è stato. Ieri sera Gere ha cenato all'Harry's Bar insieme all'amica di sempre Tiziana Rocca, la pr romana che ha organizzato il suo arrivo al Festival. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanta ironia e buon umore tra i due, impegnati da subito in un botta e risposta esilarante - moderato da Stéphan Lerouge, curatore della raccolta “Ecoutez le cinéma!” - che non ha scalfito la serietà e la professionalità con cui Cordova, voce di Gere dal film “Affari sporchi” (1990), ha parlato di doppiaggio. (Gazzetta del Sud)

«Sono colpito da quanto io sia amato in Italia e parte di questo amore lo devo al fatto che amano la tua voce». LIDO DI VENEZIA. (Il Centro)

Flash impazziti per padre e figlio. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si sono presentati Richard Gere con il figlio 24enne Homer James Jigme Gerealla. Non è la prima volta che i due posano assieme ad una manifestazione cinematografia. (Il Fatto Quotidiano)

Richard Gere con il figlio a Venezia: chi è Homer James (che ha il fascino di papà)

Richard Gere a Venezia con moglie e figlio amica-gallery id="1268873" title="Da Al Pacino a Richard Gere: i papà-nonni di Hollywood" (AMICA - La rivista moda donna)

Settantacinquesimo compleanno indimenticabile per Richard Gere: la superstar hollywoodiana l’ha infatti festeggiato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Raggiunto dalla stampa, l’attore ha parlato della sua lunga carriera, soffermandosi su uno dei film più noti da lui girati, ovvero Pretty woman, svelando anche aneddoti inimmaginabili. (Spetteguless)

Richard Gere ha incantato il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia, mostrando con orgoglio suo figlio Homer James Jigme Gere ai fotografi sul red carpet. (ilmessaggero.it)