“Vi svelo perché resto al Milan”: l’annuncio è arrivato in diretta tv

“Vi svelo perché resto al Milan”: l’annuncio è arrivato in diretta tv
SerieANews SPORT

Grande e soddisfacente inizio di stagione per Brahim Diaz.

Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo

Secondo Brahim Diaz si possono già intravedere delle differenze legate alla maturità raggiunta dal gruppo: “Rispetto all’anno scorso, gioco di più.

Milan, Brahim Diaz è felice e sogna… la Spagna. Il cammino dei rossoneri verso la solidità è iniziato a metà dello scorso campionato e prosegue nel migliore dei modi. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ottime prestazioni di Brahim Diaz stanno spingendo il Milan a rivalutare la trattativa con il Real Madrid ed anticiparne l’acquisto. Brahim Diaz al centro del progetto rossonero. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport dalle parti di Milanello si studia il piano per acquisire lo spagnolo a titolo definitivo ed evitare di esporsi al rischio di perderlo tra due anni. (Milan News 24)

Commenta per primo Il Milan sta studiando la strategia per prendere Brahim Diaz a titolo definitivo. Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la società rossonera sta lavorando per strappare il sì del giocatore (Calciomercato.com)

Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Diaz sul rendimento e lo score personale. “Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. (Fantacalcio ®)

Brahim Diaz: "Al Milan sono felice e sento fiducia. Voglio anche la nazionale"

Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” (TUTTO mercato WEB)

Al momento il trequartista è in prestito dal Real Madrid fino al giugno 2023, con possibilità di riscatto a 22 milioni. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri, per evitare il controriscatto del Real, potrebbero fare un tentativo per prenderlo prima a titolo definitivo (Calciomercato.com)

Sento la fiducia in me e anche quella nel team è incredibile. La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr