Atalanta, Percassi: «Romero? Vale una grossissima cifra ma è nostro»

Calcio News 24 SPORT

ROMERO – «Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto.

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato dell’interesse del Manchester United per Romero: le sue parole. Antonio Percassi ieri è intervenuto un evento benefico, la consegna ufficiale della 500 L alla Croce Rossa BergamoHinterland.

L’Eco di Bergamo ha raccolto le sue parole su Cristian Romero.

Quanto vale?

Sicuramente a livello internazionale è per noi fondamentale capire la maturazione di ciascuno per capire se sono migliorati giocando nel nostro club»

(Calcio News 24)

Su altre testate

ATALANTA, PERCASSI: “ROMERO E’ FORTISSIMO E NOSTRO”. Oggi, giorno del suo 68esimo compleanno, ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo, parlando del calciomercato della Dea. Atalanta, parla Percassi: “Ad oggi Romero vale una grossissima cifra. (Europa Calcio)

Percassi sull'interesse per Koopmeiners. "Teun Koopmeiners è uno dei tanti giocatori al vaglio, bisogna capire quali sono quelli con le caratteristiche adatte al gioco del mister" Percassi sul futuro di Romero. (Fantacalcio ®)

Su Romero si è mosso con forza il Manchester United Il presidente del club bergamasco, Antonio Percassi, a L'Eco di Bergamo ha parlato anche del futuro del talentuoso difensore argentino che verrà riscattato a breve dalla Juventus: "Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. (Tutto Juve)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Nel match contro la Colombia inoltre avevano suscitato preoccupazione le condizione di Cristian Romero. “Gli esami effettuati – ha reso noto la stessa Nazionale argentina – sul difensore Cristian Romero hanno dimostrato un sovraccarico muscolare sul retro della coscia sinistra”. (CIP)

Romero, in sede di mercato, attende di conoscere il suo futuro: l’Atalanta può esercitare il diritto di riscatto a 16 milioni di euro. Brutte notizie per Cristian Romero che ieri ha messo a segno il suo primo gol con l’Argentina: infortunio per il centrale dell’Atalanta. (Calcio News 24)