Conte post-Sassuolo: “Bello se fossimo noi a spodestare il regno”

CIP SPORT

Potevamo fare tanti gol, dispiace per il gol subito

A campo aperto si possono sfruttare le abilità di tanti giocatori.”. “Gli esterni fanno il lavoro molto bene come anche gli attaccanti.

Sa bene di poter dare molto di più, ma ha fatto bene in una partita molto difficile.

Abbiamo visto che lasciando degli uno contro uno pagavamo dazio prendendo tanti gol.

Mancano 9 partite e ogni partita vale sei punti per noi e per le inseguitrici. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte non vuole cali di concentrazione. C’è un retroscena che risale alla notte tra sabato e la domenica di Pasqua. (passioneinter.com)

Sfida Inter-Sassuolo: troveremo ancora la coppia Lukaku e Lautaro? Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. (SuperNews)

La partita del Meazza vale lo scudetto" Antonio può andare a +11, Andrea si gioca tutto. (fcinter1908)

Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto"

Nel recupero della 28esima giornata, Conte cerca la vittoria consecutiva numero 10: vincendo contro i neroverdi di De Zerbi, i nerazzurri andrebbero a +11 sul Milan secondo, ipotecando così lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Conte parla alla vigilia del recupero col Sassuolo. vedi letture. Non solo Juventus-Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra" Antonio Conte conosce bene l'importanza della sfida contro gli emiliani, e alla sue truppe ha dato un ordine chiaro e perentorio: vincere. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr