Sangue sulle strade - Incidente mortale ad Amantea, sbanda con la moto e perde la vita un 17enne

LaC news24 INTERNO

Il giovane stava percorrendo una strada interna in località Fiumara quando, pare a causa del fumo sprigionatosi da un vicino incendio, è sbandato.

È intervenuto anche l’elisoccorso, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare

A perdere la vita un ragazzo di 17 anni, Serghej Morelli.

Ha perso il controllo della sua moto ed è finito in una scarpata.

Il tragico incidente è avvenuto stamattina intorno a mezzogiorno ad Amantea, nel Cosentino. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino. (Canicatti Web Notizie)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo (Quotidiano online)

Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. Incidente a Cerano. (NovaraToday)

Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)