LIVE Italia-Germania 3-0 volley, Nations League 2022 in DIRETTA: quarta vittoria in scioltezza per gli azzurri

LIVE Italia-Germania 3-0 volley, Nations League 2022 in DIRETTA: quarta vittoria in scioltezza per gli azzurri
OA Sport SPORT

17-10 Primo tempo di Krick.

rimo tempo di Krick.

12:38 Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Germania, match valido per la Nations League di volley maschile 2022.

Amici ed amiche di OA Sport, buonasera e benvenuti/e alla DIRETTA LIVE di Italia-Germania, match valido per la Nations League di volley maschile 2022

17-14 Muro di Krick su Michieletto, l’Italia chiama time-out.

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la prima settimana di gare, l’Italia si trova al quinto posto in classifica, con tre vittorie e una sconfitta e con 9 punti all’attivo. I tedeschi puntano ad un successo contro gli azzurri che rinforzi la convinzione di poter centrare la Finale Eight di Bologna. (OA Sport)

di Claudio Franceschini). DIRETTA/ Italia Germania (risultato finale 3-0) streaming video tv: vittoria azzurra! (RISULTATO FINALE 3-0). Italia Germania 3-0: roboante vittoria della nostra nazionale, che apre nel migliore dei modi la seconda settimana di Volley Nations League 2022 e coglie la quarta vittoria in cinque partite nel torneo. (Il Sussidiario.net)

Gli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia hanno riabbracciato la Nazionale dopo l’assenza di Ottawa e hanno chiuso rispettivamente con 8 e 9 punti a referto. L’Italia ha travolto la Germania con uno schiacciante 3-0 (25-16; 25-21; 25-22) nell’incontro che ha aperto la seconda settimana di gioco della Nations League 2022 di volley maschile. (OA Sport)

Avimecc Volley Modica continua il matrimonio con Stefano Chillemi

Il match è passato alla storia con il soprannome di “Thrilla in Manila”, come ricorda tutt’oggi un enorme stendardo appeso al soffitto dell’impianto. Liberi: Fabio Balaso, Alessandro Piccinelli (Volleyball.it)

Match d’esordio mercoledì 22 giugno contro la Germania, da seguire su Sky Sport Uno e in streaming su NOW a partire dalle ore 13. (Sky Sport)

L’Avimecc Volley Modica può annunciare la permanenza in squadra di Stefano Chillemi, il capitano ha, infatti, confermato la sua presenza anche nel roster 2022/2023. Una notizia che ci si aspettava da tempo ma, come sappiamo, nello sport nulla è scontato fino alle firme. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr