In South Carolina la nuova filiale americana del Gruppo Merlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Merlo aumenta la sua quota di mercato all'estero e sbarca negli Stati Uniti dove, dopo aver operato per dieci anni attraverso un importatore, avrà una propria sede ufficiale a Rock Hill, in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
La sede statunitense si aggiunge ad altre sei filiali estere, in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Polonia e Australia, che a loro volta sono supportate da una rete di distribuzione globale composta da oltre 80 importatori e 600 concessionari, che offrono una copertura capillare in termini di vendita, assistenza e ricambi. (Cuneo24)
Merlo aumenta la sua quota di mercato all'estero e sbarca negli Stati Uniti dove, dopo aver operato per dieci anni attraverso un importatore, avrà una propria sede ufficiale a Rock Hill, in South Carolina. (TargatoCn.it)
Il gruppo italiano consolida così le proprio posizioni nei mercati della meccanizzazione agricola e industrialecon una crescita favorita da un piano industriale ben strutturato supportato da ammodernamenti in chiave digitalie all’interno dello stabilimento di San Defendente oltre a investimenti in ricerca e sviluppo. (Il Sole 24 ORE)
Questo evento consolida ulteriormente la presenza dell'azienda cuneese nel settore della meccanizzazione agricola e industriale a livello mondiale, con una crescita favorita da un piano industriale ben strutturato (2022-2025), completo di ammodernamenti digitali interni allo stabilimento di San Defendente e di investimenti in ricerca e sviluppo. (Cuneodice.it)
Il gruppo cuneese Merlo, leader nella produzione di sollevatori telescopici, aumenta la sua quota di mercato all'estero e sbarca negli Stati Uniti. Qui, dopo aver operato per dieci anni attraverso un importatore, avrà una propria sede ufficiale a Rock Hill, in South Carolina. (La Stampa)