Adani: "Benevento? Le idee si sono aggiunte ai valori"

Ottopagine SPORT

Adani: "Benevento?

Se parliamo di valori in senso assoluto, la classifica non sarebbe corretta perché Cagliari, Torino e Parma sono superiori

Le idee si sono aggiunte ai valori" L'opinionista: "Il lavoro sta salvando la Strega.

Il Benevento con Pasquale Foggia che è un direttore sportivo competente.

Vuol dire che le idee ci sono e molte volte queste si aggiungono ai valori.

(Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna avere la dignità, l'umiltà, la strategia, la competenza di regnare anche quando non hai la corona. Intervenuto come di consueto nella Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, l'opinionista Lele Adani analizza il momento vissuto alla Juventus: "Io credo che Pirlo non fosse pronto perché nel calcio le carriere non si regalano. (Tutto Juve)

Nessuno poteva pensare che Andrea fosse pronto subito» Lele Adani parla di Andrea Pirlo e del suo futuro. (Juventus News 24)

La Juve lo prende e deve essere umile, ma a metà del percorso, con lo Scudetto vinto, lo manda via Intervenuto come di consueto nella Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, l'opinionista Lele Adani analizza il momento vissuto alla Juventus: "Io credo che Pirlo non fosse pronto perché nel calcio le carriere non si regalano. (Tutto Napoli)

Adani sulla Juve: "Regnare con la corona è facile, la grandezza si dimostra nelle sconfitte". vedi letture. Ospite della BoboTv, Lele Adani commenta con toni piuttosto duri il momento di crisi della Juventus, che dopo aver perso contro il Benevento non è riuscita ad andare oltre il pari contro il Torino, mettendo a rischio anche la zona Champions: "Tu sei regina, ma regnare con la corona è facile. (TUTTO mercato WEB)

L'ex difensore, oggi stimato opinionista, è intervenuto come di consueto sulla 'Bobo TV' sul canale Twitch di Christian Vieri soffermandosi brevemente sul momento positivo vissuto dalla formazione di Antonio Conte: "Penso che l'Inter possa perdere lo Scudetto solo se i giocatori prendono il pallone e iniziano a calciarlo da soli verso la porta di Handanovic. (Fcinternews.it)

Credo che Pirlo non fosse pronto perché nessuno può essere pronto dopo appena sei mesi. Un pugno e una carezza a Pirlo, stessa cosa nei confronti della Juventus e delle scelte compiute in questi ultimi due anni. (Sport Fanpage)