Juventus, giocatore furioso | Fissato il prezzo di cessione: 'pericolo' Milan

Juventus, giocatore furioso | Fissato il prezzo di cessione: 'pericolo' Milan
CalcioMercato.it SPORT

Insomma, per certi aspetti trattasi di un affare conveniente, perlomeno di una scommessa molto ma molto interessante.

Il Milan insidia la Juventus. Sarebbe furibondo, arrabbiatissimo per il pochissimo spazio concessogli in questo primo scorcio ci stagione.

‘Diariogol.com’ parla di una sua possibile per non dire molto probabile partenza a fine annata calcistica, col prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società (IL GIORNO)

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. (DirettaGoal)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Juventus-Roma, Dybala non al meglio: difficile il suo impiego dall’inizio

Roma, 13 ott. Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” (LaPresse)

McKennie in dubbio con la Roma. approfondimento. Mou e la Juve: storia di rivalità e provocazioni. Capitolo Morata. Dybala, ricordiamo, ha accuso un problema muscolare nei primi minuti della sfida contro la Sampdoria dello scorso 26 settembre, gara sbloccata proprio da una sua rete. (Sky Sport)

Il fantasista di Allegri non dovrebbe partire dall'inizio. L'auspicio dei bianconeri è di fargli accumulare minutaggio in vista della gara contro lo Zenit di mercoledì in Champions. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr