Calciomercato: Verdi e Zaza sul mercato, per il Toro non sono incedibili

Toro News SPORT

Discorso simile anche per Simone Zaza, arrivato al Torino nel 2018 per circa 15 milioni di euro dal Valencia ed il cui valore si aggira oggi intorno ai 5 milioni di euro.

Il Torino mette Verdi e Zaza sul mercato: la società granata ascolterà le offerte che perverranno per i due giocatori. Tutt'altro che incedibili: Simone Verdi e Simone Zaza sono sul mercato.

Basti pensare che Simone Verdi, pagato 24 milioni di euro nell'estate 2019, dopo due anni passati in granata ha visto - secondo Transfermarkt - ridursi il valore del suo cartellino fino a 8 milioni di euro. (Toro News)

Su altre testate

A testimoniare i suoi scatti sulla sabbia è stato proprio il giocatore spagnolo attraverso il suo profilo Instagram. Falque è reduce da una stagione in prestito al Benevento tutt'altro che esaltante. (Toro News)

In questo momento il nome più caldo per quanto riguarda il mercato in entrata del Torino sembra essere quello del trequartista del Crotone Junior Messias, seguito anche dal Genoa e soprattutto dalla Fiorentina. (Torino Granata)

Per la difesa idea Caceres. Dopo l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina, il nuovo Torino inizia prendere forma. OLTRE A “MERCATO TORINO, MESSIAS…”, LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:. Rinnovo Calhanoglu: “Milan? (Europa Calcio)