Quanti sono i non vaccinati in provincia di Lecco Comune per Comune

Quanti sono i non vaccinati in provincia di Lecco Comune per Comune
Prima Lecco SALUTE

CLICCA PER VEDERE LA TABELLA CHE CONTIENE PERCENTUALI, NUMERO DI PRIME DOSI, RICHIAMI. Quanti sono i non vaccinati in provincia di Lecco. 21.076: questo il totale dei lecchesi non vaccinati contro il Coronavirus.

Numeri indiscutibilmente alti quelli messi a disposizione da Regione Lombardia e aggiornati a ieri, martedì 12 ottobre 2021, ma in valori assoluti quanti sono i non vaccinati in provincia di Lecco?

La situazione Comune per Comune. (Prima Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

“La nostra amministrazione, d’intesa con l’Asp, e grazie alla collaborazione del presidente della Pro Loco Paolo Sciacca – dichiara l’assessore alla sanità, Liborio Corica – ha ritenuto importante allestire un hub vaccinale sul nostro territorio per incentivare i cittadini a proteggersi contro il Covid-19. (CataniaNews.it)

Uno degli zoo più famosi degli Stati Uniti ha iniziato a somministrare il vaccino anti-Covid alle scimmie, poi sarà il turno delle tigri e delle lontre. Il vaccino somministrato a questi animali è stato approvato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. (Il Gazzettino)

Il ministero dà il via libera alla terza vaccinazione a nuove categorie. La dose “Booster” (dose di richiamo, terza vaccinazione) viene somministrata dopo un minimo di sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale. (La Voce di Bolzano)

Vaccini Italia: 84 milioni di dosi. Morti post vaccino 16, lo 0,2% per milione

"A seguito del nuovo schema posologico dei vaccini anti Covid-19 approvati (Pfizer e Moderna), comunicato da AIFA l'11 ottobre, la somministrazione della terza dose anti Covid-19 nelle farmacie aderenti è sospesa Lo comunica in una Nota la Direzione generale Welfare della Regione in merito alla somministrazione delle terze dosi in Lombardia e alla co-somministrazione vaccino anti Covid-19 e vaccino antinfluenzale. (Prima Mantova)

Tanti sono i cittadini in età lavorativa che in Piemonte non hanno ancora scelto di vaccinarsi e che, da venerdì, dovranno affidarsi ai tamponi per poter tornare al proprio impiego. Assalto alle farmacie. (Cronaca Qui)

Meno morti di quante, ogni anno, sono imputabili a fulmini o punture d’insetto. Poco meno di un anno di vaccinazioni, oltre 84milioni di dosi somministrate e 16 decessi riconducibili al siero anti Covid. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr