Lapo Elkann: ‘Complimenti a Conte, Marotta e tutta l’Inter. Amare la Juve significa anche…’

Calciomercato.com SPORT

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari — Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 2, 2021

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi siamo tutti concentrati sul finale, ha trovato un gruppo compatto e questo è merito dell'allenatore" I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forte e dovremo fare una partite di grande determinazione. (Fantacalcio ®)

Dopo l'ufficialità della vittoria dello scudetto nerazzurro è arrivato il tweet sul profilo dell'imprenditore. "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. (fcinter1908)

Oggi siamo tutti concentrati su questo finale di campionato, Zhang ha trovato un gruppo compatto, questo è merito di Conte che ha dato tante motivazioni". Barella è stato più veloce a farlo, Sensi ha qualità ottime ma ha avuto a che fare con diversi infortuni (passioneinter.com)

Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. Conte vinse poi il titolo in Inghilterra con il Chelsea, dopo solamente un anno dal suo arrivo. (SuperNews)

Sarebbe bello e importante continuare qui”, parole chiare che sembrano fugare ogni voce di mercato E in un momento in cui tutto alla Juve sembra in discussione, da Agnelli in giù, Marotta rappresenterebbe una figura di raccordo importante. (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. Nessun ritorno alla Juventus per Beppe Marotta. (Sportal)