Lapo Elkann: ‘Complimenti a Conte, Marotta e tutta l’Inter. Amare la Juve significa anche…’

Lapo Elkann: ‘Complimenti a Conte, Marotta e tutta l’Inter. Amare la Juve significa anche…’
Calciomercato.com SPORT

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari — Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 2, 2021

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forti e dovremo fare una partite di grande determinazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro di Marotta. "Il presidente è tornato per vivere con noi questo finale di campionato e per parlare al momento giusto del futuro. JUVE E INTER - Alla Juventus abbiamio tta ha ricostruito una ciclo vincente e ora tocca all'Inter: "Vincere è sempre difficile e il primo anno alla Juventus partimmo con un ciclo nuovo in un club che faticava. (Corriere dello Sport.it)

Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. Conte vinse poi il titolo in Inghilterra con il Chelsea, dopo solamente un anno dal suo arrivo. (SuperNews)

Inter, Marotta annuncia il suo futuro: tifosi spiazzati

La Juventus pensa già al prossimo calciomercato ma è in arrivo una doppia beffa dalla Premier League. La Juventus non può ritenersi sicuramente soddisfatta per l’annata che sta vivendo e gli obiettivi principali sono ormai sfumati. (Calciomercatonews.com)

Oggi siamo tutti concentrati su questo finale di campionato, Zhang ha trovato un gruppo compatto, questo è merito di Conte che ha dato tante motivazioni". Dalla Juve all'Inter: "Vincere è sempre difficile, anche 10 anni fa a Torino partimmo da zero. (passioneinter.com)

“Penso a godermi il momento – ha dichiarato Marotta prima del match fra Inter e Crotone – perché siamo ad un passo dallo Scudetto Le voci di un possibile ritorno di Marotta alla Juve hanno creato il caos fra i tifosi nerazzurri ma a fare chiarezza sul suo momento e sul futuro, è stato proprio l’A. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr