Canali Mediaset provvisori: l'arrivo del nuovo digitale terrestre

In più, al canale 20 delle tv è arrivata “20 Mediaset”, sempre provvisoria.

Leggi anche → Meghan Markle, lo sfregio di Kate e della Royal Family a casa sua. Canali provvisori di Mediaset, come comportarsi. I canali provvisori non sono una novità, infatti esistono da anni sui digitali terrestri.

Dal 20 ottobre è subentrata una nuova tecnologia legata al digitale terrestre.

Ma quindi, che fare con i canali Mediaset provvisori?

Canali Mediaset provvisori: il 20 ottobre c’è stato il primo switch off con la risintonizzazione dei nuovi canali del digitale terrestre. (INRAN)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti coloro che compreranno sul sito ufficiale un TV del valore di almeno 299€, riceveranno in regalo direttamente a casa propria un decoder DVB-T2. Oltre ad aggiungere l’impegno verso i temi della sostenibilità ambientale. (e-duesse)

Canali Mediaset provvisori: che fare. Nel caso specifico dei nuovi canali Mediaset provvisori, spuntati dopo la risintonizzazione del 20 ottobre, non c’è da preoccuparsi: non verranno certamente né spenti né spostati. (Impronta Unika)

E insieme al satellite possiamo naturalmente conservare anche il nostro digitale terrestre, pronto a intervenire in caso di problemi con il satellite. Davvero difficile che il digitale terrestre, con i suoi problemi di spazio nelle frequenze, possa fare lo stesso (FIRSTonline)

Il passaggio al nuovo Digitale terrestre si deve alla riorganizzazione delle frequenze disponibili per le trasmissioni televisive. In caso contrario, occorrerà acquistare un nuovo televisore oppure (soluzione più economica) un nuovo decoder (La Fedeltà)

Dall’introduzione del digitale terrestre sono passati diversi anni e quindi nel momento di acquistare una nuova TV molti hanno scelto un modello con il digitale terrestre integrato Digitale terrestre, cambiare la TV senza cambiare la TV. (Consumatore.com)

L’importante, nell’eseguire il test, è che si vedano correttamente Raiuno sul canale 1 e/o Canale 5 sul quinto canale Per il Piemonte il passaggio all’Mpeg-4 è previsto per il prossimo mese di gennaio. (La Provincia di Biella)