Tomori, niente Inter! I tempi di recupero ufficiali per il centrale del Milan

Inter-News SPORT

Trenta giorni dunque che costringeranno Tomori a saltare anche il big match con la Juventus

Nella sfida di Coppa Italia di ieri contro il Genoa infatti è uscito infortunato Fikayo Tomori per un problema al ginocchio.

RECUPERO – La notizia è che Tomori contro l’Inter non ci sarà.

Questo è quello che si capisce dal comunicato ufficiale diramato dal Milan sulle condizioni del suo difensore centrale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni" (TUTTO mercato WEB)

Vedi anche Milan Milan, Leao è straripante: Pioli non può più fare a meno di lui Come informa il club rossonero infatti Fikayo Tomori, infortunatosi nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa, "ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio". (Sport Mediaset)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (CalcioMercato.it)

Milan, Fikayo Tomori operato: ecco esito e tempi di recupero

Brutte notizie per il tecnico del Milan Stefano Pioli: l’infortunio di Fikayo Tomori è più grave del previsto. Il comunicato del Milan. Ecco la nota ufficiale con cui i rossoneri hanno annunciato l’infortunio del difensore: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri (Calcio In Pillole)

Fosse stato un problema muscolare sarebbe stato diverso, ma riguardo a questo infortunio, poteva accadere a Milanello come nella prossima gara. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni”. Ne abbiamo parlato con il Dott. (Radio Rossonera)

Ecco l'esito e i tempi di recupero post operazione per Fikayo Tomori, il difensore inglese del Milan, che ha emesso questo comunicato. Stefano Bressi. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr