Virtus Bologna, coach Djordjevic ''Il nostro gruppo che in questo momento sta venendo fuori in maniera forte'' - Serie A Playoff - Finale

Virtus Bologna, coach Djordjevic ''Il nostro gruppo che in questo momento sta venendo fuori in maniera forte'' - Serie A Playoff - Finale
Basketmarche.it SPORT

Siamo stati concentrati in difesa, abbiamo concesso pochissimo a rimbalzo tranne nel momento in cui Milano si è avvicinata.

“È solo la prima, conosciamo l’orgoglio dei campioni.

Le parole di coach Djordjevic dopo la gara.

Poi abbiamo cercato i nostri leader in attacco e in difesa abbiamo avuto una grande giocata difensiva di Markovic che ci ha rimesso in piedi.

Domani lavoreremo su alcuni aspetti che non mi sono piaciuti, domani li guarderemo sfruttando il nostro gruppo che in questo momento sta venendo fuori in maniera forte. (Basketmarche.it)

La notizia riportata su altri media

Olimpia Milano – Virtus Bologna, orario di Gara 2 Finale Scudetto. Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. Olimpia Milano-Virtus Bologna è la Gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa lunedì 7 giugno 2021. (Sport Fanpage)

I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il La Endiasfalti Agliana dopo aver lottato con le unghie e con i denti per tornare in partita, si arrende sul 79-68 al PalaSprint di La Spezia. (Pianetabasket.com)

Kyle Weems è stato grande protagonista del successo della Virtus Bologna sull’Olimpia Milano in Gara 1 delle LBA Finals ieri sera. Queste le sue parole ai microfoni di Eurosport: “La prima partita è importante in ogni serie, soprattutto a fine campionato e dopo una stagione così lunga. (Sportando)

Demeriti o meriti la Virtus Bologna espugna il Forum in gara1 contro Olimpia Milano

Sbagliare come gara 1, dove la Virtus Bologna ha dominato per tre quarti del match, con Milano che ha tentato un’incredibile rimonta nell’ultimo periodo, ma poi ha finito la benzina proprio nel momento di effettuare il sorpasso. (OA Sport)

Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato. (Basketmarche.it)

Merito della Virtus o demerito dell’Olimpia il tabellone dice 1-0 Bologna. Mira annebbiata, difesa accigliata ma il poco tempo aiuta Milano a dimenticare e medicare le ferite. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr