Atletica, Jacobs a Bolt: "Ti sfido: facciamo un rubabandiera di beneficenza"

Eurosport.it SPORT

Ad. Atletica Kiplimo firma il record del mondo sulla mezza maratona UN' ORA FA. "Sei il mio eroe - replica oggi sul suo profilo Instagram Jacobs - e ti ringrazio per il 'tanto' di cappello.

Ma hai anche detto che avresti vinto tu, quindi sono pronto per la sfida.

Che ne dici di un rubabandiera di beneficenza?

Facciamo un rubabandiera di beneficenza". La proposta arriva da Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 a Tokyo, ed è rivolta al mito della velocità, Usain Bolt: il giamaicano nei giorni scorsi aveva fatto i complimenti all'italiano aggiungendo però che se ci fosse stato lui avrebbe vinto. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Che ne dici di un rubabandiera di beneficenza? E ancora: "Sei il mio eroe e ti ringrazio per il ‘tanto’ di cappello. (LiberoQuotidiano.it)

"So che sta girando la notizia e spero che Bolt risponda presto alla mia sfida, da sportivo so che non è mai facile smettere di farlo. Per me lui è un eroe e continuerò a stimarlo, spero di conoscerlo dal vivo", così il campione olimpico, Marcel Jacobs, mentre parla della sfida a "rubabandiera" per un evento di beneficienza lanciata all'ex campione dei 100 metri, Usain Bolt (Corriere della Sera)

Marcel Jacobs, due volte campione olimpico, sui 100 metri e sul 4×100 e primatista europeo con 9’80’’ nella finale di Tokyo, ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport. Il velocista italiano ha parlato al Corriere dello Sport: "Questi sospetti mi hanno un po' amareggiato, ma non mi toccano più di tanto". (AreaNapoli.it)

Marcell Jacobs ne ha parlato diffusamente: “In tanti hanno fatto finta di non sapere nulla di me, soprattutto i miei amici rivali. Non tarda ad arrivare la risposta ai media britannici: “A Tokyo sono stato testato otto volte in dieci giorni, così come in tutte le mie gare della stagione (OA Sport)

A tal proposito, è emerso che un ingrediente presente nello shampoo antiforfora sia nocivo per la nostra salute. Di conseguenza, se all'interno di questa lista è riportato lo zinco piritone, anche con la dicitura Zinc Pyrithione, è bene starne alla larga (Informazione Oggi)

La frase, figurativamente tradotta dallo slang giamaicano, molto probabilmente aveva voluto significare: "Caro Jacobs, ci fossi stato io, a Tokyo non avresti certo vinto. Quella per una babysitter da portare con la famiglia in raduno a Tenerife da fine dicembre a fine gennaio si è favorevolmente risolta (La Gazzetta dello Sport)