HURKACZ: "HO DOVUTO FARE QUALCOSA DI SPECIALE CONTRO SINNER"

Tennis.it SPORT

Il neo vincitore del Miami Open ha ammesso di aver avuto bisogno di qualcosa di speciale per battere Sinner. Tennis.

A farne le spese è stato il nostro Jannik Sinner, autore comunque di un buonissimo torneo a 19 anni e mezzo.

“Sono veramente felice per aver vinto quello che finora è il titolo più importante della mia carriera, è un momento speciale.

Sono stato solido per tutto il torneo, e ogni volta che passavo un turno mi sentivo ancora più carico per quello successivo” – ha dichiarato il polacco in conferenza stampa. (Tennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

FORZA MENTALE Nei primi due set il match è stato quanto di più mentale si possa immaginare Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. (Ubi Tennis)

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). (Il Pallone Gonfiato)

La partita contro Hurkacz, infatti, è stata capace di attirare moltissimi appassionati e non. Numeri impressionanti visto che si tratta del secondo miglior risultato in assoluto per un incontro di tennis trasmesso su Sky Sport. (TennisItaliano.it)

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021. Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? (Zazoom Blog)

Dopo essersi aggiudicato la finale del “Masters 1000” di Miami, il diciannovenne altoatesino vola sempre più in alto. Con Sinner, sono 10 gli italiani nella top 100 degli azzurri che figurano tra i più grandi. (Periodico Daily - Notizie)

Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti. (Tennis World Italia)